di Anna Martini, @mammadi5maschi

Chi sono?

Chi sono?

Anna Martini, Digital HR Manager & Personal Branding Strategist.

Sono perennemente guidata dal fil rouge tra le HR e il Social Media Marketing.
Sono un’Inguaribile Networker, Appassionata Negoziatrice, Abile nell’Arte della Persuasione, anche se preferisco definirmi un’Ispiratrice a 360°.

Sogno un mondo in cui tutti possano fare il lavoro che amano, sentendosi “al posto giusto”.
Per me fare Personal Branding significa donarsi il lusso di “Farsi Scegliere Potendo Scegliere!”.
So integrare l’approccio alla Persona e quello al Cliente riuscendo a pensare contemporaneamente con la testa di entrambi.

Dicono di me:

“Anna riesce ad individuare la motivazione degli altri, captando cosa desiderano e di cosa hanno bisogno. Ciò che rimane impresso di lei è l’energia che riesce a trasmettere con la sola presenza. Cattura l’attenzione utilizzando un atteggiamento positivo e con un’appropriata e convincente verbalizzazione, sa promettere un futuro migliore e come raggiungerlo. Le persone influenzate dai suoi metodi convincenti sono pronte a condividerne i sogni ed a impegnarsi per ottenerli.”

“Sa creare immagini vivide direttamente con le parole, facendo visualizzare alle persone cosa vuole ottenere e come intende realizzarlo. Sa orchestrare gli sforzi degli altri ponendosi come riferimento. La sua energia è prodotta dalle emozioni e dagli stati d’animo.”

“Per Anna agire significa assumere una posizione e sostenerla in modo convincente, anche attraverso l’ascolto nonché l’apertura e la disponibilità a negoziare.”

“Il suo atteggiamento vincente e la sua abilità di persuasione sono la chiave del suo successo.”

    No comments yet. Be the first one to leave a thought.
    Leave a comment

    Leave a Comment