Non perdiamo mai l’occasione per trascorrere un we sul lago di garda, lo troviamo davvero perfetto per tantissime ragioni: bello, rilassante, vario, ricco di attività, negozi e adatto alle famiglie!
Siamo partiti venerdì sera e abbiamo passato due notti al Campi g Fornella, uno dei 18 campeggi del gruppo Lagodigardacamping, dislocati nella zona sud del Lago di Garda, tra San Felice del Benaco e Bardolino.
Il Camping si trova a San Felice del Benaco, in una posizione unica sull’ultimo lembo di terra prima dell’Isola del Garda.Il. campeggio è immerso nel verde, in un ambiente molto curato e rilassante, direttamente sul lago e si affaccia sul golfo di Manerba, guardate che bellezza!
Visualizza questo post su Instagram
Le attività che si possono fare sono davvero molte e le giornate diventano piene se si vuole, diversamente si può godere di un po’ di relax!
Noi traiamo ispirazione dal portale Lagodigardacamping.it un riferimento per organizzare una vacanza sul Lago di Garda a 360°:
-
-
- Per trovare il CAMPING VILLAGE e la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze (dalle piazzole alle unità abitative più esclusive e attrezzate con tutti i comfort)
- Per trovare idee di ATTIVITA’ e ITINERARI per scoprire il ricco territorio del Garda.
- Per essere sempre aggiornati sulle OFFERTE
-
Cosa abbiamo fatto?
Sabato Mattina abbiamo visitato Salò: un perla! Il lungolago è speciale e non da meno le viuzze interne 🙂
Un consiglio? Andate a vedere il mercato del sabato: TOP
Se vuoi vedere la nostra giornata qui trovi il video.
poi siamo stati a fare questo video sulla sua prima Big Bench del Lago di Garda, la panchina gigante #101!
Visualizza questo post su Instagram
La mattina dopo ci siamo goduti la vita openair e le attività che il campeggio aveva in programma per i bambini, due foto e siamo rientrati alla basa con una certezza: tornare a visitare ancora la sponda bresciana del Lago di Garda che abbiamo trovato davvero davvero bella!
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.