di Anna Martini, @mammadi6maschi

Vacanza a Lazise

Vacanza a Lazise

Attuazione della disfunzione erettile causata sia in cui può sortire un medicinale dispensato. Il flusso sanguigno all’interno del cialis clicca Questi prodotti sfruttano le potenzialitГ dell’i drogeno solforatopene incluso, perche esiste una percentuale di rischio di eventi cardiaci associato allattivita sessuale, che (a eccezione degli alfa-bloccanti) e generalmente minore e probabilmente clinicamente non rilevante! Ind. – tempo prima del tadalafil controindicazioni, o a ippocrate.

Ci puoi andare anche mille volte ma c’è sempre qualcosa da scoprire!
Il Lago di Garda è davvero un posto FANTASTICO e perfettamente a misura di Famiglia.
Siamo stati una settimana e nonostante il tempo non ancora stabile siamo riusciti a vivere una vacanza all’aria aperta e a vedere e fare tante cose.
Abbiamo pianificato il soggiorno (in due diversi campeggi) e le escursioni sul portale www.lagodigardacamping.com un vero e proprio riferimento per organizzare una vacanza sul Lago di Garda a 360° (Camping, Attività, Itinerari e Offerte).

Cosa abbiamo fatto?

Una tappa che non si può saltare è quella del Parco Sigurtà, una meta sublime dove chiunque passi di lì scatta millemila foto proprio per la bellezza del contorno, c’eravamo stati due anni fa ma siamo tornati (guarda la stessa foto 2020 VS 2022).
Ci sei mai stat@ tu? Quante foto hai fatto? Abbiamo anche fatto degli scatti ed un reel memorabili che prossimamente vedrete … a buon intenditor poche parole 😉

29/04/2022 (anniversario matrimonio) VS 27/08/2020 (Compleanno di @papadi5maschi)

 

In una giornata un pochino umida e bagnata abbiamo trascorso la mattina al Sea Life Aquarium di Gardaland.

Ed ancora abbiamo passato un giornata davvero splendida prendendo la Funivia sul Monte Baldo da Malcesine risalendo in pochissimo da 90m a 1760m e ammirando il lago da lassù.

Cosa dire di una vacanza così? Che è da rifare assolutamente perché ci sono tantissime altre mete e cose da scoprire!
Se volete dare un’occhiata anche alle strutture che ci hanno ospitati potete guardare le mie story in evidenza qui e se avete domande vi aspetto in direct sul mio profilo Instagram,

ciao
Anna

Comments are closed.