L’ho pensato subito: volevo averti sempre con me in un modo speciale, bello, come ti sarebbe piaciuto.
Ho solo un altro tatuaggio, non ho più pensato di farne, nemmeno dopo la nascita di loro 5 ma questa volta ho sentito forte il desiderio e l’ho realizzato.
Un Teschio Blu, perché?
Amo i teschi, trovo che siano molto belli, non ci vedo un significato macabro, sono l’essenza di noi stessi; Il blu era il tuo colore Mamma e non potevo sceglierne nessun’altro come anche non potevano mancare i fiori, li conoscevi tutti, quante volte ti ho zittita mentre me li raccontavi e mi annoiavi; cosa darei adesso per annoiarmi ancora un po’.
Le farfalle perché simboleggiamo il metodo EMDR attraverso il quale sono riuscita a desensibizzare l’accaduto e non vivere solo le onde di dolore che mi hanno attraversata dal primo momento in cui ho capito che saresti volata via.
Una farfalla sul naso che torna da me e mi fa sorridere: è stato il regalo che la Bea ha voluto inaspettatamente farmi per ricordarmi di te e io che credo nella simbologia delle cose voglio credere che sia stata proprio tu a volermelo dire: tornerò sempre e ti farò sorridere, mi sembra di sentire la tua voce che me lo sussurra.
Ti voglio bene, al presente, non al passato perché tu ci sarai sempre con me e con loro.
No comments yet. Be the first one to leave a thought.