È disponibile la consegna espressa con tracciamento clicca Qual e il migliore. Il sildenafil citrato rappresenta attualmente uno dei trattamenti standard per la disfunzione erettile?
…. e per farsi scegliere, potendo scegliere!
Ho preparato questa presentazione perchè sono ormai tanti i candidati che si rivolgono e scelgono la mia società per la consulenza di carriera anche e soprattutto per la visione innovativa che adottiamo nella ricerca di lavoro e nel percorso di carriera.
#ChangeManagement #PersonalBranding #CareerInnovation sono solo tre delle tags che vanno ad integrare il concetto di #Outplacemet
vi lascio un’immagine sotto la quale troverete il link alla presentazione, buona lettura a presto Anna
12 comments
Massimo
25 Maggio 2012 at 11:49slideset gradevole, essenziale ed efficace, congrats Anna!
ottimo spunto per migliorare il personal branding su Lin
Anna Martini
30 Maggio 2012 at 19:05grazie @Massimo 🙂
Giuliano
30 Maggio 2012 at 16:20@ Anna complimenti per la tua presentazione e per gli intendimenti che proponi; cosa mi proporresti se ti chiedessi aiuto o supporto per trovare un lavoro dove trovarmi “al posto giusto”? immagino che ti servamo notizie più dettagliate. se accetti sfida… ciao a presto Giuliano
Anna Martini
30 Maggio 2012 at 19:06grazie @Giuliano! se vuoi qualche consiglio volentieri, chiedi pure 🙂
Giuliano
31 Maggio 2012 at 13:20Buongiorno Anna, beh non so se hai visto mio profilo LinkedIn; in ogni caso ho un grande backgroud professionale però anche 52 anni. ho risposto a decine (per non dire centinaia) di annunci ma mai una risposta! la domanda che mi faccio è sempre la stessa.. sarà x il CV, x l’età o x qualche altra ragione il motivo per cui non riesco ad avere un colloquio? ciao e buona giornata
cristina
31 Maggio 2012 at 20:46ciao ANNA -mi chiamo CRISTINA e faccio la cuoca da più di 16 anni -sono seria ,onesta e professionale -ho risposto a centinaaia di annunci -e nessuno non a mai risposto ,sono disperata ,ho un figlio di 9 anni e un marito disocupato ……sara x il cv o per l’eta -ho 44 anni e mi dicono che sono vechia ,vogliono tutti cuochi da 18 -a 35 max -e noi (i più vecchi )che dobbiamo fare ??????????????????sono disperata -dammi un consiglio ,aspetto anche un aiuto se me lo puoi dare .Aspetto una risposta .Grazie
Anna Martini
21 Giugno 2012 at 16:15ciao @Cristina, mi piacerebbe poterti aiutare, vediamo se posso fare qualcosa, dove abiti? ciao
Federica
8 Giugno 2012 at 22:23Ciao Anna, efficacissima presentazione…tanto che sono corsa ad aprire il mio profilo per vedere cosa c’era di sistemare! E’ pptplex vero? Io mi sto cimentando nell’apprendimento.
Anna Martini
21 Giugno 2012 at 16:15ciao @Federica, grazie e perdona il ritardo! la presentazione è fatta con Prezi 🙂 a presto
Salvatore
2 Luglio 2012 at 17:39Ho trovato la presentazione concisa ed elegante nella forma ma ancor più interessante nei contenuti. Mi piacerebbe sintetizzarli in “osserva e prendi il meglio dagli altri”. E’ ormai dimostrato che curare il profilo sui social è indispensabile per una proficua crescita professionale.
Anna ci porge suggerimenti sulla personalizzazione dei profili che possono fare la differenza nella scelta di un candidato.
Ho seguito alcuni dei suoi consigli e confermo che con poco sforzo e un minimo di tempo dedicato, l’aumento della visibilità ( e relativi link) è garantito.
Non mi resta che attendere la seconda puntata delle preziose guide di Anna.
Grazie
Anna Martini
2 Luglio 2012 at 18:02Grazie Salvatore, a presto allora!
Pingback: